Ricevimento riservato a studenti in Mobilità Internazionale (Dott.ssa Valentina Sirangelo)

Il prossimo ricevimento della Dott.ssa Valentina Sirangelo, riservato agli Studenti in Mobilità Internazionale (Erasmus+, Most), si terrà lunedì 18 giugno 2018, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, nell’Ufficio Tutor (Cubo 27 B, Piano 0).La Dott.ssa è disponibile anche al di fuori dell’orario di ricevimento, per eventuali domande e informazioni, all’indirizzo e-mail valentina.sirangelo@gmail.com.

AVVISO LABORATORIO AVANZATO LINGUA INGLESE (Prof.ssa Alessandra De Marco)

Si avvisano gli studenti che hanno frequentato il corso di Laboratorio avanzato 2017/2018 che l’ammissione all’esame è condizionato alla frequenza di almeno il 70% delle lezioni, salvo studenti che hanno giustificato per tempo le loro assenze (studenti lavoratori, erasmus etc..). Gli studenti segnati in giallo dovranno recuperare le ore che mancano per arrivare al 70% di presenze (che corrispondono a 15 ore per i 3 cfu) (…)

Leggi

AVVISO LINGUA E TRADUZIONE INGLESE STUDENTI A.A. 2016/2017 O PRECEDENTI (Prof.ssa De Marco)

Gli studenti che hanno seguito il corso di Lingua e Traduzione Inglese nel 2016/2017 o negli anni precedenti che intendono svolgere la traduzione devono COMUNICARLO inviando una email alla docente (demarco.unical@gmail.com) entro il 12/06/2018 ALTRIMENTI, IN ASSENZA DI DIVERSA COMUNICAZIONE, DOVRANNO SOSTENERE L’ESAME SECONDO LA VECCHIA MODALITA’ (Reading comprehension e grammatica PROGRAMMA 2016/2017).

Ricevimento riservato a studenti in Mobilità Internazionale (Dott.ssa Sirangelo)

I prossimi ricevimenti della Dott.ssa Sirangelo, riservati agli Studenti in Mobilità Internazionale (Erasmus, Most), si terranno mercoledì 6 giugno 2018 e lunedì 11 giugno 2018, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, nell’Ufficio Tutor (Cubo 27 B, Piano 0).La Dott.ssa è disponibile anche al di fuori dell’orario di ricevimento, per eventuali domande e informazioni, all’indirizzo e-mail valentina.sirangelo@gmail.com.

Attività seminariali conclusive corsi Storia e istituzioni dell’Africa e Storia coloniale e postcoloniale

Le attività seminariali conclusive dei corsi di Storia e istituzioni dell’Africa e di Storia coloniale e postcoloniale si svolgeranno secondo il seguente calendario: Storia e istituzioni dell’Africa LUNEDI’ 11 giugno : ore 12,00-15,00; MARTEDI’ 12 giungo: ore 13,00-16,00. Storia coloniale e postcoloniale LUNEDI’ 11 giugno : ore 15,00-18,00; MARTEDI’ 12 giungo: ore 9,00-12,00.